+39.0761.40.70.09 +39.329.74.12.331 info@vivaiopinzaglia.com

Un organizzazione no profit canadese

Migliorare gli spazi verdi
nelle comunità
Persone, piante e orgoglio … Crescere insieme
2018 National Edition e International Challenge

Nel 2018, centinaia di comunità canadesi parteciperanno alle edizioni nazionali e provinciali di Comunità a Bloom (CiB), insieme ai comuni di Belgio, Croazia, Ungheria, Irlanda, Italia, Regno Unito e Stati Uniti d’America nella Sfida internazionale .

A luglio e agosto, i giudici volontari qualificati canadesi e internazionali visiteranno le comunità partecipanti e valuteranno ognuna delle sue prestazioni generali nei seguenti criteri: ordine, azione ambientale, conservazione del patrimonio, silvicoltura urbana, paesaggi e esposizioni floreali. Poiché la partecipazione della comunità è l’essenza del programma, la valutazione, che fornisce indicazioni su ulteriori passi di miglioramento, si basa sulle condizioni locali e sui risultati conseguiti da cittadini, imprese, organizzazioni, istituzioni e governo municipale che lavorano insieme per raggiungere obiettivi comuni.

Le comunità saranno valutate da 1 a 5 Blooms, in base al punteggio ottenuto. Inoltre, le comunità nazionali e internazionali mireranno a ottenere livelli di bronzo, argento o oro nella loro classificazione 5-Bloom.

Per un elenco completo dei finalisti nazionali e internazionali, fare clic qui

I risultati nazionali ed internazionali, insieme con i risultati provinciali Alberta saranno resi noti a Strathcona County, Alberta dal 26 settembre ° al 29 ° , durante il Simposio e cerimonie di premiazione con il tema “Semi per il futuro” .

Communities in Bloom è un’organizzazione no profit canadese impegnata a promuovere l’orgoglio civico, la responsabilità ambientale e l’abbellimento attraverso il coinvolgimento della comunità e la sfida di un programma nazionale, con particolare attenzione alla valorizzazione degli spazi verdi nelle comunità.

http://www.communitiesinbloom.ca/2018-national-edition-and-international-challenge/

Vai alla barra degli strumenti